SETTORE I°

 

SETTORE I° AFFARI GENERALI  Responsabile 

 

Dr.ssa  Patrizia Parrello


Riferimento telefonico: Tel. 0966/508298 –

 

Pec.  protocollogioiatauro@asmepec.it

 

 

 

pdf

Decreto n. 29 del 04.09.2024 

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità

 

pdf

Curriculum

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SETTORE I° AFFARI GENERALI  Responsabile    fino al 03.09.2024

Avv. Pasquale Pupo


Riferimento telefonico: Tel. 0966/508290 –

 

Pec.  protocollogioiatauro@asmepec.it

 

 

pdf

 Decreto n.25 del 02.08.2024  nomina sostituti

 

pdf

Decreto n. 22 del 31.07.2024  proroga

 

pdf

Decreto n. 8 del 27.06.2024  rinnovo

 

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità

 

pdf

Curriculum

 

pdf

Decreto n. 11 del 09.08.2023  allegato nomina sostituti

 

pdfDecreto n. 15 del 18/07/.2022

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità

 

  Uffici e servizi di competenza

  • SEGRET.  COMUNALE 
  • ORGANI ISTUZIONALI
  • ACCESSO CIVICO
  • PERSONALE (gestione risorse – contenzioso e trattamento giuridico  )
  • UFFICIO CENTRALE  DI COMMITTENZA  (contratti
  • BENI CONFISCATI

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SETTORE I° AFFARI GENERALI  Responsabile    fino al 14.07.2022

Avv. Maria Alati


Riferimento telefonico: Tel. 0966/508290 –

 

Pec.  protocollogioiatauro@asmepec.it

 

pdf

Curriculum

 

pdfDecreto n. 27 del 16/08/.2021

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità

 

  Uffici e servizi di competenza

  • SEGRET.  COMUNALE 
  • ORGANI ISTUZIONALI
  • ACCESSO CIVICO
  • PERSONALE (gestione risorse – contenzioso e trattamento giuridico  )
  • UFFICIO CENTRALE  DI COMMITTENZA  (contratti
  • BENI CONFISCATI

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SETTORE I° AFFARI GENERALI    Responsabile Apicale              FINO  AL 31.O7.2021

Sig. Antonio PISANO - Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D
Riferimento telefonico: Tel. 0966/508298 – Fax 0966/508270
Riferimento posta elettronica:

MAIL;a.pisano@comune.gioiatauro.rc.it      PECsegreteria.gioiatauro@asmepec.it

 

pdfCurriculum_Vitae

 

pdf

Decreto n. 1 del 12.02.2020  riconferma incarico

 

pdf

Decreto n. 14 del 02.10.2019

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità 

  

Uffici e servizi di competenza

  • SEGRET.  COMUNALE 
  • ORGANI ISTUZIONALI
  • ACCESSO CIVICO
  • PERSONALE (gestione risorse – contenzioso e trattamento giuridico  )
  • UFFICIO CENTRALE  DI COMMITTENZA  (contratti
  • BENI CONFISCATI

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SETTORE I° AFFARI GENERALI  Responsabile  fino al 20.09.2019

Avv. Demetrio Eros Domenico Polimeni.


Riferimento telefonico: Tel. 0966/508290 – Fax 0966/508270

 

Pec.  protocollogioiatauro@asmepec.it

 

pdf

Curriculum

 

pdf

Decreto di proroga n. 7 del 05.08.2019

 

pdf

Decreto n. 1 del 20.06.2019

 

pdf

Decreto n. 2 del 30.04.2019

 

pdfDecreto n. 5 del 28/03/.2019

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità  anno 2019

 

  Uffici e servizi di competenza

  • SEGRET.  COMUNALE 
  • ORGANI ISTUZIONALI
  • ACCESSO CIVICO
  • PERSONALE (gestione risorse – contenzioso e trattamento giuridico  )
  • UFFICIO CENTRALE  DI COMMITTENZA  (contratti
  • BENI CONFISCATI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SETTORE I° AFFARI GENERALI  Responsabile Apicale   fino al 24.05.2019
D.ssa Rosaria SAFFIOTI  - Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat.
Riferimento telefonico: Tel. 0966/508288 – Fax 0966/508270

Riferimento posta elettronica: MAIL ;   r.saffioti@comune.gioiatauro.rc.it

     

pdf Curriculum

 

pdf

Decreto n. 2 del 30.04.2019

 

pdfDecreto n. 5 del 02.03.2018

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità  anno 2019

 

Decreto di rinnovo incarico

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità  anno 2018

 

     Uffici e servizi di competenza

  • SEGRET.  COMUNALE 
  • ORGANI ISTUZIONALI
  • AFFARI LEGALI E GIURIDICI
  • ACCESSO CIVICO
  • PERSONALE (gestione risorse – contenzioso e trattamento giuridico  )
  • UFFICIO CENTRALE  DI COMMITTENZA  (contratti
  • BENI CONFISCATI

 

Logo comune gioia tauro

Comune di Gioia Tauro
Via Trento 57 – 89013 Gioia Tauro
Tel. 09665081  Fax 0966508270

Partita IVA 00137710802
PEC : protocollogioiatauro@asmepec.it

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.995 secondi
Powered by Asmenet Calabria